
Dopo che pochi giorni fa, a sorpresa, il Cosenza Calcio ha sollevato Luca Petrone dall’incarico di direttore generale, oggi arriva un altro colpo di scena. Stamani, lo stesso Petrone, tramite il proprio legale, Maurizio Mascia, ha annunciato in un comunicato di aver indetto una conferenza stampa.
E soprattutto, ha dichiarato l’esistenza di un accordo verbale con il presidente Guarascio per la nomina di amministratore delegato. Nella missiva, indirizzata al Cosenza, alla Lega di Serie B e ad Ecologia Oggi (azienda del Presidente Guarascio), si legge: “In varie interviste, il presidente Guarascio ha affermato di aver riservato la gestione della società, inclusa quella del mercato di gennaio, proprio a Luca Petrone, che quindi, secondo accordi (anche economici) pattuiti con il dr. Guarascio, dovrà assumere a breve la veste di Amministratore Delegato, per procedere subito al rafforzamento della squadra.
Il dr. Petrone è certo che il Presidente, persona di parola, terrà fede agli impegni assunti pubblicamente anche verso i tifosi e confermati il 4 gennaio scorso da un professionista di sua fiducia”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797