
di LUIGI POLILLO
Si inaugurerà oggi pomeriggio sabato 12 aprile alle ore 18:30 presso la galleria Ellebi di Cosenza, la mostra personale dell'artista Giovanni Fava. Un evento che segna un nuovo importante capitolo nel percorso di Giovanni Fava , da anni seguito con attenzione dalla galleria che ne aveva già promosso l'ultimo esposizione presso le prestigiose sale del museo della scrittura di Torino.


Opere di grande impatto visivo e sensoriale, i pensieri della mente dell'artista rimangono indelebili sulle sue creazione, come una specie di diario personale, essi conducono a momenti di riflessione sull'essere presenti nel mondo. Un vortice di colori e pensieri rendono palpabile i ricordi dei suoi sogni.
La mostra "Fragili sospensioni" conduce l'occhio del fruitore in un viaggio intimo e ad una vera conoscenza di sé stessi, imparando, attraverso le opere esposte ad ascoltare i nostri più inconsci pensieri silenti.
La scrittura si configura come attività che sfida il tempo e lo spazio, con il tentativo di una comprensione del mondo reale che ci circonda.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797