Cosenza, tutto pronto per l'inaugurazione di "Fragili Sospensioni" di Giovanni Fava

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, tutto pronto per l'inaugurazione di "Fragili Sospensioni" di Giovanni Fava

  12 aprile 2025 10:55

 di LUIGI POLILLO 

Si inaugurerà oggi pomeriggio sabato 12 aprile alle ore 18:30 presso la galleria Ellebi di Cosenza, la mostra personale dell'artista Giovanni Fava.  Un evento che segna un nuovo importante capitolo nel percorso di Giovanni Fava , da anni seguito con attenzione dalla galleria che ne aveva già promosso l'ultimo esposizione presso le prestigiose sale del museo della scrittura di Torino.

Banner

Banner

Banner

Opere di grande impatto visivo e sensoriale, i pensieri della mente dell'artista rimangono indelebili sulle sue creazione, come una specie di diario personale, essi conducono a momenti di riflessione sull'essere presenti nel mondo.  Un vortice di colori e pensieri  rendono palpabile i ricordi dei suoi sogni. 

La mostra "Fragili sospensioni"  conduce l'occhio del fruitore in un viaggio intimo e ad una vera conoscenza di sé stessi, imparando, attraverso le opere esposte ad ascoltare i nostri più inconsci pensieri silenti.
La scrittura si configura come attività che sfida il tempo e lo spazio, con il tentativo di una comprensione del mondo reale che ci circonda.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner