Cosenza. What Women want: “Dal tavolo del centrosinistra importanti indicazioni sul futuro della città”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza. What Women want: “Dal tavolo del centrosinistra importanti indicazioni sul futuro della città”

"Vogliamo contribuire con i nostri valori e il nostro metodo a formare una coalizione di centrosinistra, la più larga possibile, e che sia interprete degli interessi di chi non ha da tempo in questa città voce e accesso alla partecipazione e condivisione democratica”. Lo dichiara in una nota il direttivo www_la Calabria vista dalle donne, dopo l’incontro di ieri nella sede della Cgil di Cosenza alla quale hanno preso parte anche il Movimento 5 Stelle, il Pse, Sinistra Italiana, i Verdi, Buongiorno Cosenza, Controcorrente, Progetto Meridiano.

  30 giugno 2021 19:45

"Abbiamo, convintamente partecipato al tavolo perché vogliamo contribuire con i nostri valori e il nostro metodo a formare una coalizione di centrosinistra, la più larga possibile, e che sia interprete degli interessi di chi non ha da tempo in questa città voce e accesso alla partecipazione e condivisione democratica”.

Lo dichiara in una nota il direttivo www_la Calabria vista dalle donne, dopo l’incontro di ieri nella sede della Cgil di Cosenza alla quale hanno preso parte il Movimento 5 Stelle, il Pse, Sinistra Italiana, i Verdi, Buongiorno Cosenza, Controcorrente, Progetto Meridiano e www_la Calabria vista dalle donne.

Banner

“Coerentemente alla sfida lanciata in conferenza stampa – continua la nota - vogliamo, insieme alle forze del tavolo, realizzare il dibattito sui temi e farlo con i cittadini e assieme alle migliori competenze che sappiamo coinvolgere. Il documento programmatico, presentato la scorsa settimana, difatti, ha già raccolto numerosi consensi ed è stato sottoscritto da importanti parti dell'associazionismo sociale e culturale, da singoli cittadine e cittadini, da una importante rappresentanza dell’Università della Calabria”.

Banner

"Non ci sottraiamo – concludono - alla responsabilità di assumere in prima persona l'onore e l'onere di guidare la coalizione e siamo orgogliose dell'indicazione della nostra referente regionale, Bianca Rende, per il merito riconosciuto alla sua costante e puntuale attività di opposizione alla gestione Occhiuto e al lavoro di tutta www_la Calabria vista dalle donne”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner