Anche per il 2020 l'Istituto per il Credito Sportivo ha predisposto i bandi a favore degli Enti Territoriali che vogliono investire nello sport. Tre tipologie di interventi che permetteranno di abbattere gli interessi dei mutui: "Sport Missione Comune", "Comuni in Pista" e "Sport Verde Comune".
Per quanto riguarda "Sport Missione Comune" i progetti per i quali è possibile richiedere l’ammissione al contributo devono essere relativi a: costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole, ivi compresa l’acquisizione delle aree e degli immobili destinati all’attività sportiva.
Sono esclusi gli interventi relativi a piste ciclabili e ciclodromi, per i quali può essere utilizzato il bando “Comuni in pista 2020”, e gli interventi relativi esclusivamente all’efficienza energetica degli impianti sportivi, ai quali sono destinate le agevolazione previste da “Mutuo Verde Comune”. Per maggiori informazioni www.creditosportivo.it/banditassozero.html
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736