Cropani e Sellia Marina insieme nella Giornata ecologica, appuntamento sabato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani e Sellia Marina insieme nella Giornata ecologica, appuntamento sabato

  17 maggio 2021 15:49

di FRANCESCA FROIO

Firmato un protocollo d’intesa volto a tutelare e sorvegliare l’area del torrente Scilotraco di Rocca, naturale linea di confine tra il comune di Cropani e quello di Sellia Marina, da diverso tempo al centro dell’attenzione perché soggetto all’abbandono continuo e selvaggio di rifiuti di ogni genere.

Banner

LEGGI QUI: Ancora rifiuti nel torrente Scilotraco al confine tra Cropani e Sellia Marina. I sindaci: "L'area sarà videosorvegliata"

Banner

“Un’iniziativa che vuole essere un primo passo verso un cammino fatto di collaborazione e sinergia, che possa portare benefici al territorio ed in particolare a questo tratto, per troppo tempo maltrattato”. Hanno dichiarato i sindaci Francesco Mauro e Raffaele Mercurio.

Banner

A siglare il patto una prima giornata ecologica insieme, volta alla bonifica dell’area e all’installazione di un impianto di videosorveglianza messo a disposizione dal comune di Sellia Marina.
L'iniziativa, che si terrà nel rispetto delle normative vigenti, è prevista per Sabato 22 Maggio alle ore 8:00. Diverse le associazioni che, provenienti da entrambe le comunità, hanno deciso di fornire il proprio contributo.

“L’invito- fanno sapere gli amministratori Domenico Fulciniti  e Pasquale Riccio, impegnati nell’organizzazione - è esteso a tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione, sempre nel rispetto delle normative anti-contagio”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner