Crosia, una scena della serie televisiva nazionale anche nella scuola Doninzetti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crosia, una scena della serie televisiva nazionale anche nella scuola Doninzetti

  03 ottobre 2019 19:45

Produzioni cinematografiche, il territorio ha tutte le carte in regola per fare da spalla a progetti artistici di caratura nazionale. Sia dal punto di vista delle location e delle atmosfere dove allestire ed ospitare i set, visto il patrimonio paesaggistico e monumentale di cui è dotato, sia da quello strettamente tecnico e professionale.

 È quanto dichiara il direttore della GG Produzioni Giuseppe Greco che nei giorni scorsi presso gli studi di registrazione e nelle aule didattiche dell’Istituto Donizetti di Crosia ha ospitato la troupe e parte del cast artistico della serie tv SPS – Sorelle per Scelta che, con la regia di Manuela Metri, si sta girando tra Cariati e Corigliano – Rossano.

Banner

Fiordaliso ha girato negli studi dell’Istituto musicale la scena che la vedeva protagonista di un’intervista in radio. I tecnici audio dell’Istituto hanno messo a disposizione della produzione strumenti e competenze per la registrazione delle voci di Marisa Laurito, Fioretta Mari e Franco Neri. Quelle che poi saranno utilizzate fuori campo a corredo delle sequenze della serie.   

Banner

Greco coglie l’occasione per ringraziare Filomena Greco, la responsabile marketing dell’azienda iGreco, tra i partner del progetto, per aver sponsorizzato e promosso questo territorio quale set della Fiction. Si tratta di un’autentica opportunità – sottolinea il direttore della GG Produzioni. Una volta completata e messa in onda, la fiction aprirà le sue finestre sulla Sibaritide e sul Basso Jonio cosentino e – ce lo auguriamo – incentiverà visitatori da tutta Italia a venire a scoprire le bellezze del territorio.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner