Da Sibari a Salsomaggiore Terme la Miss Calabria Annalisa Alfieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Sibari a Salsomaggiore Terme la Miss Calabria Annalisa Alfieri
Annalisa Alfieri
  03 settembre 2019 19:39

 

 Il fango delle terme dell’antica Sibarys, utilizzato duemila anni fa, porta e porterà fortuna ad Annalisa Alfieri, la reginetta cosentina che rappresenterà la Calabria alle finali di Miss Italia. Dalla sala nebulizzazioni, al bordo piscina all’ombra della Pietra Castello, la Alfieri si è fatta notare ed è stata tra le bellissime protagoniste dell’evento Sybaris, la Grande Bellezza – Ripartiamo dalle cicogne, ospitato nelle scorse settimane nel complesso termale incastonato nel centro storico di Cassano Jonio.  A complimentarsi e ad invitare a sostenere la cosentina Alfieri per la fase finale dello storico concorso di bellezza è l’Amministratore Unico delle Terme Sibarite Mimmo Lione.  Lione coglie l’occasione per congratularsi anche con la reggina Myrima Melluso  che ha Miss Italia indosserà la fascia di Miss Eleganza Calabria.

Banner

"L’auspicio –  Lione ribadisce il leit motiv rilanciato dal riuscito evento estivo ospitato alle Terme Sibarite con l’agrichef Enzo Barbieri, archeologi e medici dell’Ospedale di Castrovillari  - è che attraverso la bellezza fisica, autenticamente mediterranea delle due ragazze, possa essere condiviso e promosso il patrimonio identitario distintivo ed attrattivo e la bellezza di questa terra in quella che resta una vetrina importante, come Miss Italia".

Banner

Dal titolo di Miss Miluna Città di Cosenza a quello di Miss Magna Graecia 2019, ottenuto a Crotone, fino all’incoronazione a Miss Italia Calabria. È, questo, il percorso che, passerella dopo passerella, porterà la Alfieri a concorrere a colpi di charme ed eleganza, insieme ad altre 79 ragazze provenienti da tutta Italia, per conquistare scettro e corona dell’ambito e storico concorso di bellezza nazionale che quest’anno spegne 80 candeline. La finale che tornerà ad essere trasmessa su RAI 1, si terrà il prossimo venerdì. Annalisa Alfieri concorrerà con il numero 18.  

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner