Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegata al teatro, Elisa Fasanella, informano che l’estate 2020 del Comune di Cassano All’Ionio, sarà caratterizzata a partire dal 6 fino al 27 di agosto dallo svolgimento presso l’Arena dei Laghi di Sibari della Stagione Teatrale.
"Protagonisti saranno - si legge nella nota - personaggi del mondo del teatro e dello spettacolo di primo piano. La prima serata, in calendario per giovedì 06 agosto, con inizio dello spettacolo alle ore 21:30, verdrà protagonisti il duo: Paolo Caiazzo e Federico Salvatore, in “Quelle pizze diventano due”. Il 09 agosto, sarà di scena la vulcanica Emanuela Arcuri, in “Ce la farò anche stravolta”. Giovedì 13 agosto, si esibiranno I Ditelo Voi, in “Gomorroidi e non solo”. Il 17 agosto, Debora Caprioglio, porterà in scena lo spettacolo di prosa “Callas D’Incanto”. Il 21 agosto, sarà la volta di Salvatore Gisonna con il suo “Show Comico”. Chiusura della stagione estiva, infine, col botto, con Mariella Nava e Sasà Calabrese in Concerto.
La direzione artistica della stagione teatrale è firmata da Andrea Solano, amministratore unico della società Creativa. A fronte delle normative vigenti, l’organizzazione della stagione teatrale per la stagione estiva 2020, invita gli spettatori al rispetto del distanziamento e all’utilizzo delle mascherine.
Il sindaco Gianni Papasso e l’amministrazione comunale della Città delle Terme e delle Grotte, "augurano - conclude - ai turisti e visitatori presenti sul territorio cassanese una serena, gioiosa e divertente vacanza .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736