Procellini (Pd): Primarie? Si applichi lo Statuto. Io non ho firmato per le Primarie in Calabria del PD perché se Oliverio sta facendo un battaglia politica, legittima e condivisibile, allora che venga nei territori a metterci la faccia, solo allora ci determineremo per la firma alla petizione delle primarie e sarà un convinto e sorprendente sì”.
Così, Mauro Procellini, segretario del circolo “Cesare Curcio” di Pedace e responsabile organizzativo del partito a Casali del Manco.
“Al commissario doppiopesista (Graziano ndr), che annuncia esplulsioni a destra e manca e propone questo o quel candidato alle regionali, gli dico stai sereno… un te piglia’ e collera, a queste latitudine e soprattutto in Presila non ci impressioniamo facilmente, abbiamo anticorpi e – prosegue Procellini – tradizioni storiche di battaglie democratiche che neanche immagini e forse disconosci. Quindi applica lo Statuto e dai la voce agli iscritti e simpatizzanti del PD, altrimenti Tu sarai deferito agli organi di Garanzia Nazionali del Partito”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736