di CLAUDIA FISCILETTI
Ecco "il tuo biglietto per lo Spazio". Questo è il mood del nuovo evento organizzato dalla "MIND Event" che domani sera porterà allo Zoom Disco Club di Marcellinara un artista di fama internazionale, DARSE.
Non è la prima volta che gli organizzatori della MIND Event portano in Calabria artisti di calibro internazionale, già a novembre hanno inaugurato il loro primo evento con Hito, DJ di musica techno influenzata dalle sue radici giapponesi.
Sarà un vero e proprio viaggio nello spazio, quello che avrà come colonna sonora la musica techno melodic di DARSE, artista che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel 2015 e, a gennaio 2020, vedrà la pubblicazione del suo primo album dal titolo "Dramatics".
E' un modo totalmente innovativo, per la Calabria e per la città di Catanzaro in particolare, di organizzare la clubbing life proponendo artisti internazionali in grado di avvolgere con la loro musica le persone che partecipano all'evento, rendendole parte integrante dello stesso, portandole in un viaggio che di volta in volta, verrà adattato all'estro dell'artista protagonista della serata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736