
Abiti da sposa che fanno un viaggio nello stile degli anni ’80 per poi arrivare allo stile più moderno dei giorni nostri, saranno i grandi protagonisti della quarta edizione di “Fiori d’arancio ieri e oggi a Castrolibero”, che si terrà il 24 e il 26 luglio 2019 a Castrolibero. La quarta edizione della manifestazione "Fiori d'arancio ieri e oggi a Castrolibero" è organizzata dall' associazione culturale Agorà di Castrolibero di cui è presidente Evelina Cascardo. L’evento sarà diviso in due serate.
Il 24 luglio i borghi del centro storico di Castrolibero saranno animati da ragazze che passeggeranno in abito da sposa, accompagnate da damigelle e cavalieri. Il corteo sarà guidato da Alessia Monardo, miss immagine Europa, dalla chiesa San Giovanni alle ore 20.30. Si arriverà fino alla piazza principale dove ci saranno musica, canti e balli e l'area food.
Il 26 luglio le ragazze, accompagnate da cavalieri e damine, sfileranno davanti ad una giuria chiamata a giudicare l'abito più bello, il miglior portamento e la femminilità delle ragazze. Per i cavalieri e le damine il voto sarà generico.
Durante la serata saranno previsti vari ospiti tra cui due scuole di danza, Alisya promettente cantante calabro -lucana, Enrico Borrelli e Giuseppe Chimenti.
La particolarità di quest'evento è il fatto che le modelle non sono professioniste ma nella vita si occupano di altro. Chi decide di partecipare a Fiori d'arancio, lo fa solo per trascorrere qualche ora in serenità e allegria insieme ad altre persone e per la voglia di mettersi in gioco.
Presentatori della serata saranno: Evelina Cascardo, Gaspare Chimenti e Mariafrancesca Longo coadiuvati da una piccola valletta , Ilaria Rendaci.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797