“Depressione d’oggi: Affrontiamola Insieme”, se ne parla il 19 ottobre a Botricello con la Fondazione Ualsi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Depressione d’oggi: Affrontiamola Insieme”, se ne parla il 19 ottobre a Botricello  con la Fondazione Ualsi

  11 ottobre 2019 12:59

Si terrà il 19 ottobre  dalle ore 8.30 alle 13.30 alla Sala Convegni  Harry’s bar Botricello il convegno di studi dal titolo “Depressione d’oggi : Affrontiamola Insieme”  La giornata europea sulla depressione è organizzata dalla Fondazione U.A.L.S.I.   in collaborazione con EDA Italian Onlus – Associazione Italiana sulla Depressione e gode del patrocinio dell’Ordine Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri della Provincia di Catanzaro e  dell’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria, il sostegno dell’ associazione LION’ S CLUB INTERNATIONAL, dell’associazione RAGA onlus e dell’IPSCEOA di Botricello.  

Per l’occasione, medici, psichiatri, psicologi, illustreranno le best practice sui Disturbi depressivi; La giornata prevede una sessione antimeridiana dedicata alla prevenzione e alla cura. Apriranno i lavori il  dott. g. Stranieri (EDA ITALIA ONLUS) e il dott. M. Barbieri FONDAZIONE U.A.L.S.I.),   si accompagneranno i saluti Istituzionali del dr. Ciconte presidente dell’ordine dei medici , dell’onorevole A. Robbe Assessore Regione Calabria “politiche sociali”, del dott. D. Ferrara presidente ordine assistenti sociale, dell’onorevole B. Esposito Consigliere Regionale,  del Sindaco di Sersale,  del vicesindaco di Botricello.  

Banner

La prima sessione  antimeridiana dedicata alla prevenzione con inizio alle ore 8.30  vedrà gli interventi del dott. Francesco Montesano Direttore Salute Mentale e Dipendenze di Cz , il dr. Rirovato il dr. Corasanti, la dott.ssa Manfredi, il dr L. lucania, la dott. ssa Audino e il Dr. Juli.  La seconda sessione proseguirà  fino alle 13.30 con Don Alfonso Velonà Presidente della Fondazione U.A.L.S.I., il  direttore sanitario dr. R. Miceli,  degli Specialisti dott.ssa I. Sinopoli e Dott. G. Russo e del Dirigente Cristina Lupia per IPSCEO di Botricello.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner