
Incontro politico importante quello che domani mattina avrà luogo nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro. Il senatore Giuseppe Mangialavori incontra il coordinatore cittadino di FI, Ivan Cardamone, e i rappresentanti del partito “azzurro” nelle Istituzioni. All'incontro, promosso dal coordinatore provinciale Mimmo Tallini, saranno presenti tutto il gruppo, gli assessori di FI a Palazzo De Nobili e tutti i quadri dirigenti.
Nel corso dell’incontro- che, comunque, non ha un ordine del giorno definito – diversi gli argomenti che saranno affrontati. E arriva a breve distanza dalla riunione dell’altra sera a Catanzaro Lido, che ha sancito l’adesione di un nutrito gruppo di ex leghisti, guidato dall’ex coordinatore del Movimento, Antonio Chiefalo, a Forza Italia.
Una operazione, quindi, che è tutt’altro di facciata. Ha, invece, una sua connotazione squisitamente politica ed è maturata e conclusa in un momento in cui il Partito di Silvio Berlusconi è in netta risalita anche nel Capoluogo di Regione e sul territorio della sua provincia.
E’ stato, infatti, il senatore forzista Mangialavori a condurla in tutto silenzio sollecitato da diversi sindaci del basso jonio catanzarese e da esponenti istituzionali di Vibo e Crotone che fanno parte del gruppo degli ex leghisti passati a FI. Nella riunione di domani questo passaggio sarà comunque uno degli argomenti in discussione di maggior peso. (encos)
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797