Miss Grand Prix 2020
di BRUNO SODARO
Domenica 19 gennaio 2020, alle ore 20,30, presso la “Galleria Montecarlo” di Siderno in via Amendolare, si svolgerà la 1^ Selezione Regionale “Miss Grand Prix 2020”.
Sarà presente “Agenzia Marastoni”, patron nazionale. Una manifestazione organizzata e realizzata da Massimo Spanò, responsabile regionale per la Calabria. Un concorso riservato alle concorrenti dotate di talento, volontà, personalità e attitudine.
Un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e tanto altro.
Per essere ammesse al concorso le aspiranti debbono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia; Età compresa tra i 14 e i 30 anni (inferiore ai 18 anni occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci); Avere un’altezza minima di un metro e sessantotto. Saranno assegnate cinque fasce. La serata sarà presentata da Rosy Urso. Collaboreranno: Coerografa collaboratrice, Giada Guzzo. Fonico Andrea Cirillo. Abbigliamento Malia – lab di Guardavalle Marina. Trucco Make’Up collaboratrice: Beautyart Ludovica.
Saranno presenti ospiti famosi. Immortaleranno la serata con la loro macchina fotografica Anna Schipani e Silvana Esposito.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736