"I Consiglieri Buccolieri e Belcaro svolgono un'attività di disinformazione palese. Nessuno ha legato la costruzione della Grande Catanzaro all’Alta Velocità! Basta rileggere con un po’ di attenzione il comunicato. Senza dubbio i Consiglieri si sono applicati ma sono andati fuori tema". E' quanto si legge in una nota dei Consiglieri Comunali Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi.
"Vogliamo comunque tranquillizzare i Consiglieri. Siamo certi che questa Amministrazione riuscirà a costruire una Grande Catanzaro, e d’altronde, - proseguono - i primi 12 mesi di attività ci hanno già dato piena contezza della “grandezza” dell’opera che si sta realizzando".
"Città pulita, città sicura, città accogliente, città rinata commercialmente, città della meritocrazia, città dello sport e città dei giovani. Tutto ci lascia tranquilli - ribadiscono - e ci fa ben sperare per la costruzione di una Grande Catanzaro anzi di una Magnifica Catanzaro. Magari dopo aver pensato ad una Catanzaro Grande".
"Ed infine, sul piano politico, suggeriamo a Belcaro e Buccolieri che per interloquire con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti possono, più proficuamente, rivolgersi ai loro attuali e nuovi compagni di viaggio - organici alla maggioranza Fiorita - che non fanno mistero della loro appartenenza alla destra cittadina, - concludono i consiglieri - regionale e nazionale".
LEGGI ANCHE QUI: Belcaro e Buccolieri: "Cosa c'entra la Grande Catanzaro con l'alta velocità?"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736