Work in progress al Tribunale di Catanzaro in via Argento: gli operai stanno ultimando i lavori al bar, ormai chiuso da nove mesi.
L'apertura è prevista per settimana prossima, quando le udienze torneranno a regime e gli ultimi accorgimenti realizzati.
Ad ottenere la concessione del locale di proprietà comunale è la società Consorzio di Cooperative A.P.A, aggiudicataria dell'appalto grazie ad un'offerta di 73800 euro (circa 6500 euro al mese), superando la concorrenza di altre società.
Avvocati, magistrati e cancellieri lo attendono da dicembre scorso. Il contratto di locazione della precedente società era scaduto ed il Comune di Catanzaro, proprietaria dell'immobile, ha voluto riprenderne il possesso per procedere ad una nuova gara.
E' così è stato: il 5 dicembre Palazzo De Nobili indice il bando, mentre il 17 gennaio vengono consegnati i plichi con all'interno dieci offerte.
Si deve aspettare marzo per il risultato: a vincere è il Consorzio Cooperative A.P.A., che in queste ore sta lavorando per la realizzazione dell'opera.
ed.cor.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736