Droga occultata tra le mura di casa: denunce e arresti tra Cosenza e Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Droga occultata tra le mura di casa: denunce e arresti tra Cosenza e Crotone

  11 gennaio 2024 15:07

Un uomo è stato denunciato dalla squadra mobile di Cosenza, con la collaborazione del Nucleo cinofili della Questura di Vibo Valentia e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, perché trovato in possesso di sostanza stupefacente di diverso tipo e di altro materiale strumentale allo spaccio, che deteneva nella stanza in cui dimora.

Nel corso di una perquisizione nell’appartamento dove risiede l’uomo, ubicata nella periferia nord di Cosenza, ed in particolare all’interno della sua camera, passata al setaccio dal cane poliziotto Digos e dagli operatori della Squadra Mobile, sono stati rinvenuti complessivamente 37 grammi di marijuana e  2 di hascisc, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione. 

Banner

CROTONE

Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dagli agenti di una volante a Crotone. L'uomo era intento ad effettuare dei lavori di ristrutturazione del proprio appartamento. Insospettiti dalla reazione del 33enne alla vista della volante, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo all’interno dell’immobile, che ha consentito il rinvenimento di due involucri di marijuana del peso complessivo di 45 grammi, un bilancino elettronico di precisione, nonché vario materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione della Procura della repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner