Oltre a due selezioni a tempo indeterminato (che richiederanno più tempo), la Dulbecco tenta la strada di 6 incarichi a tempo determinato
04 settembre 2023 19:25Nuova accelerata dell'Aou 'Renato Dulbecco' nella corsa al reclutamento del personale necessario ad avviare il nuovo pronto soccorso a Germaneto. Una delle principali novità, frutto dell'integrazione fra Pugliese-Ciaccio e Mater Domini nonché esplicita previsione del protocollo d'intesa Regione-Umg, è appunto quella di attivare dieci posti letto nell'emergenza urgenza.
Come già anticipato da La Nuova Calabria, il commissario straordinario ha provveduto ad adottare un avviso di mobilità infra ed extra-regionale per assumere 2 specialisti a tempo indeterminato e, parallelamente, l'Asp di Catanzaro (nell'ambito del mega concorso dell'emergenza urgenza in cui è ente capofila) ha appena pubblicato il bando per assumerne 6 da destinare alla Dulbecco (LEGGI QUI I DETTAGLI). Sempre a tempo indeterminato. Naturalmente, le procedure non saranno brevissime.
Proprio per inserire una marcia in più, nelle scorse ore il management della nuova azienda unica di Catanzaro ha pubblicato un altro bando. Servirà a reclutare, in questo caso a tempo determinato (per sei mesi) e fintantoché non saranno espletate le altre due selezioni, 6 medici specialisti in Chirurgia d'Accettazione e d'Emergenza.
IL TESTO DEL BANDO A TEMPO DETERMINATO PRONTO SOCCORSO
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736