Emilia Mezzatesta è la prima coordinatrice regionale donna del Polo digitale Calabria (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Emilia Mezzatesta è la prima coordinatrice regionale donna del Polo digitale Calabria (VIDEO)
Emilia Mezzatesta
  06 agosto 2019 18:17

 

Emilia Mezzatesta, presidente della cooperativa idea 90,  distintasi negli anni a livello regionale, e non solo, per l’impegno ed i risultati raggiunti  nell’ambito educativo, è la nuova coordinatrice regionale con delega agli asili nido, alle scuole dell’infanzia e primarie paritarie. Così ha deciso all’unanimità il consiglio direttivo del polo digitale Calabria.

Banner

“La direttrice Emilia Mezzatesta, dirigente dell'asilo nido Idea 90 di Scalea, ricoprirà questa importante mansione, è forte della sua grande esperienza e determinazione, siamo sicuri che sarà una grande promotrice della cultura digitale nel settore di appartenenza”. Ad annunciarlo il Direttore Generale del Polo Digitale Calabria Carmine Gallo. “L'importanza della digitalizzazione nelle scuole favorisce la cultura dell' apprendimento, dell' organizzazione gestionale, della sicurezza. Un nuovo entusiasmante viaggio  inizia e cercherò di svolgere questo ruolo al meglio, come ho sempre fatto con tutto ciò in cui ho creduto”ha dichiarato la prima coordinatrice regionale donna Emilia Mezzatesta, direttrice dell’asilo Idea 90, con delega agli asili nido alle scuole dell’infanzia e primarie paritarie. “Per la prima volta – ha sottolineato Gallo - un’associazione appartenente al settore ICT, che nasce come significativo punto di riferimento per le aziende del settore ICT e che ha come scopo quello di suggerire e condividere nuove strategie per aiutare le imprese ad essere più competitive ed innovative nell’era digitale, si avvale del supporto di rappresentanti presenti all’interno del mondo della scuola privata e dell’istruzione”.

Banner

Banner

 

Buon lavoro alla Dottoressa Mezzatesta e a tutti coloro che, come lei, si spendono quotidianamente per apportare tasselli importi alla formazione di bambini e ragazzi che ripongono nella qualità della formazione la speranza di un futuro migliore.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner