Enogastronomia e ospitalità. Il Comune di Cariati punta alla formazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Enogastronomia e ospitalità. Il Comune di Cariati punta alla formazione
L'Assessore ai rapporti con le istituzioni scolastiche del Comune di Cariati Antonio Arcuri
  07 maggio 2020 09:49

"La formazione di figure professionali e di operatori dell’enogastronomia e dell’ospitalità possono contribuire a portare avanti strategie di crescita e sviluppo per il territorio. Garantire sbocchi occupazionali in settori che a queste latitudini trovano terreno fertile rappresenta un’ulteriore strada da percorrere per la ripresa economica di quest’area anch’essa penalizzata dall’emergenza Covid".

 È quanto dichiara l’assessore ai rapporti con le istituzioni scolastiche del Comune di Cariati Antonio Arcuri sostenendo e rilanciando a nome dell’Amministrazione Comunale l’iniziativa dell’istituto scolastico guidato dalla dirigente scolastica Sara Giulia Aiello che a settembre avvierà il corso serale accelerato nelle specifiche materie.

Banner

Le iscrizioni al percorso formativo che sarà ospitato dall’Alberghiero di Cariati e dall’Istituto Tecnico Economico di Crosia sono già partite e si chiuderanno nel breve termine. Arcuri coglie l’occasione per complimentarsi con tutte le comunità scolastiche cittadine per l’impegno e la professionalità che si continuano a mettere in campo anche nella fase post-lockdown attraverso la didattica a distanza. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner