Ai domiciliari per avere violato la misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, ha violato anche quest'obbligo dopo che la compagna e il loro figlioletto si erano allontanati dall'abitazione a seguito di liti e maltrattamenti.
Un trentenne di Cellara è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rogliano con l'accusa di evasione. L'uomo, secondo quanto riferito, stava scontando i domiciliari nella propria abitazione dove convive con la compagna. Evidentemente però il rapporto tra i due ha iniziato ad incrinarsi e, dopo una serie di interventi effettuati dai militari per contrasti insorti nella coppia, il Tribunale di Sorveglianza ha deciso di mutare il luogo di esecuzione della misura cautelare in un altro appartamento nella disponibilità della famiglia di origine del trentenne a Cosenza.
Dopo una decina di giorni però la lontananza dalla donna e dal loro bambino ha fatto cambiare al giovane che, attraverso il proprio legale, ha deciso di chiedere al giudice di tornare a scontare gli arresti domiciliari nella precedente abitazione, richiesta però respinta. A quel punto l'uomo, senza attendere la decisione del Giudice di sorveglianza, ha deciso di fare autonomamente ritorno nell'abitazione della coppia dove è stato trovato dai militari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736