Fagnano Castello, i Dem chiedono la riapertura del campo da Tennis in località Sprovieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images  Fagnano Castello, i Dem chiedono la riapertura del campo da Tennis in località Sprovieri
Il campo da tennis abbandonato
  10 maggio 2024 10:34

"Riteniamo opportuno chiedervi ogni azione possibile per la riapertura del campo da Tennis in località Sprovieri. La struttura sportiva richiede piccoli e pochi interventi per essere riattivata e resa fruibile agli appassionati di Tennis. 
Nel particolare è necessario installare una rete di rencinsione, già disponibile in buona misura sul posto perché è stata rimossa". 

A scriverlo in una nota indirizzata all'Amministrazione comunale di Fagnano Castello, è il Partito democratico del locale Circolo, che aggiunge: "Si tratta per davvero ,nella sostanza , di spendere pochissimi euro e rendere funzionante e agibile l’impianto sportivo , in modo da rendere possibile lo svolgimento di manifestazioni e dimostrazioni tennistiche da parte di appassionati e della Fit (Federazione italiana tennis) che attirerebbero un consistente flusso di spettatori, provenienti anche dall’esterno. 

Banner

La nostra richiesta e’ dettata dalla convinzione che lo sport sia fattore fondamentale per un vivere sano e strumento utile ed efficace per allontanare devianze sociali  sempre più minacciose. 

Banner

La messa in funzione dell’impianto tennistico di Sprovieri renderebbe accogliente e vivibile il nostro borgo, per cui confidiamo in una vostra positiva e immediata determinazione. A nostro parere basta poco per rendere la nostra Fagnano più bella". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner