Fagnano Castello: il grido d’allarme del Partito Democratico per il futuro del territorio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fagnano Castello: il grido d’allarme del Partito Democratico per il futuro del territorio

  17 maggio 2025 16:58

Fagnano Castello rischia di restare al palo mentre altri comuni limitrofi decollano grazie ai fondi del PNRR. È questo l’allarme lanciato dal Circolo del Partito Democratico locale in un comunicato indirizzato al sindaco e all’amministrazione comunale.

Il messaggio è chiaro: nonostante le numerose sollecitazioni e proposte operative avanzate nel corso degli ultimi anni, nulla è stato fatto per avviare progetti di sviluppo sfruttando le ingenti risorse finanziarie del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Banner

Secondo il PD di Fagnano Castello, mentre altre realtà territoriali hanno ottenuto milioni di euro per trasformare il volto urbano, economico e civile dei loro territori, il comune calabrese rischia di rimanere ancorato a una condizione di abbandono e stagnazione.

Banner

Con il termine del PNRR ormai alle porte, il circolo democratico rivolge un appello urgente affinché almeno le strade cittadine vengano ripulite da erbacce e rovi, restituendo così un minimo di decoro al paese.

Banner

“Non chiediamo la luna – scrivono i firmatari – ma un intervento immediato per ridare dignità al volto della nostra Fagnano”.

Una richiesta che suona come un ultimo tentativo di scuotere l’amministrazione comunale prima che le opportunità di rilancio sfumino definitivamente.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner