FALERNA (CZ)- La Lega provinciale Giovani ha nominato coordinatore cittadino di Falerna, Fabio Nucifora. La designazione, nel corso di una riunione tenutasi a Lamezia Terme alla presenza del coordinatore provinciale Angelo Greco.
Nel corso della riunione molti sono stati gli interventi e le proposte da attuare nei prossimi tempi in tema di Sanità, lavoro e politiche giovanili. Il giovane professionista ha espresso gratitudine per la nomina ricevuta.
"Intendo avvicinare il mondo della politica ai giovani come me - ha detto Nucifora - perché ritengo importante che ognuno di noi dedichi il proprio tempo ed il proprio impegno per cercare di costruire una società migliore, indipendentemente dalle proprie opinioni politiche. Sono contento di far parte di un gruppo di giovani così vicini ed attenti alle problematiche del nostro territorio e sono altresì onorato di essere stato scelto per ricoprire il ruolo di coordinatore della Lega Giovani Falerna, mio amato paese e di poter rappresentare ed esprimere la voce, le esigenze e le opinioni di molti giovani cittadini”.
Molte le proposte in cantiere del gruppo Lega Giovani, a cominciare da una serie di campagne di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente e del dovere civico, della lotta alla droga, alla criminalità organizzata ed una serie di proposte volte a contrastare la disoccupazione giovanile del sud Italia. Il coordinatore cittadino Nucifora sarà affiancato da altri giovani attivisti e militanti del territorio e supportato dai coordinamenti provinciale e regionale.
a.c.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736