di FILIPPO COPPOLETTA
Sull'asfalto nessun segno di frenata. Con ogni probabilità è stato un colpo di sonno quello che ha causato l'incidente a Bryan Le Fosse, 18 anni, di Torano Castello, centro del Cosentino, allo svincolo di Falerna. Il giovane è deceduto all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove era stato trasferito in condizioni gravissime.
Shock nella comunità di Sartano, frazione del comune di Torano Castello, dove il giovane era residente. Uno chef dalle grandi qualità con molteplici esperienze professionali alle spalle che stavano contribuendo a costruire un futuro di grandi soddisfazioni in un ancora lungo percorso di crescita che sarebbe culminato a settembre prossimo con l'avvio degli studi presso la prestigiosa accademia Alma.
Grande cuoco ma anche grande scout che ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella mente di chiunque lo abbia incontrato anche in questa realtà. Gli amici lo ricordano con un ragazzo gentile, educato, sempre disponibile e dalle innumerevoli doti. Una tragedia immane che lascia sgomento ed incredulità mentre tutti ora si stringono al dolore della famiglia per quell'unico figlio tragicamente scomparso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736