di TERESA ALOI
Fine di un incubo per i familiari e gli amici di Romina Furfaro, la donna di 44 anni, originaria di Siderno, insegnante di Livigno, scomparsa da giovedì mattina da Venegono Superiore.
La donna è stata ritrovata questa mattina davanti ad un albergo di Olgiate Olona ed è già a casa.
A darne notizia l’Unità cinofila Tequila che in questi giorni l’ha cercata senza sosta. La buona notizia è confermata dai parenti di Romina Furfaro: «E’ a casa e in mattinata andrà dai Carabinieri per spiegare quanto accaduto – dice Simona Conti, che in questi giorni ha diffuso l’appello in ogni modo possibile per ritrovare Romina – Ringrazio tutti di cuore per la collaborazione, il sostegno e l’aiuto dato in questi giorni per noi tremendi. Sono state tantissime le persone che pur non conoscendoci hanno condiviso per aiutarci o semplicemente mi hanno scritto per darci forza e sostegno».
«Un ringraziamento speciale all’Unità cinofila che è arrivata in nostro soccorso fin da subito – aggiunge Simona – Ragazzi volontari che ci hanno dato sostegno e speranza e che con noi non hanno mollato mai. Veramente grazie a tutti questi angeli. Infine ringrazio il proprietario della ditta Ramponi di Mozzate e dei proprietari del Bar Pasi per la loro gentilezza e disponibilità».
La donna era in visita da alcuni parenti a Venegono Superiore, in provincia di Varese, dove si trovava in vacanza insieme alla figlia, quando è uscita da casa il 29 agosto, a piedi, tra le 6.10 e le 6.45 senza fare più ritorno.
Intanto, il 30 agosto il suo cellulare è stato trovato intatto lungo la linea ferroviaria tra Mozzate e Locate Varesino. L’unità cinofila ha seguito le tracce fino ad arrivare ad una pensilina dell’autobus di Carbonate sulla strada che va verso Saronno.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736