Fiorita sceglie i membri dello staff: le prime nomine ufficiali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiorita sceglie i membri dello staff: le prime nomine ufficiali
Nicola Fiorita
  05 agosto 2022 19:52

di GABRIELE RUBINO

Contratti firmati. Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, nomina ufficialmente i primi membri del suo staff. Capo gabinetto, giornalisti, segretario particolare e ufficio delle piccole cose. Queste le prime caselle riempite dal primo cittadino.

Banner

Le 'investiture', siglate nella giornata di ieri, arrivano dopo la rimodulazione dello staff deliberata dalla Giunta (e anticipata da La Nuova Calabria LEGGI QUI), in cui veniva peraltro puntualizzata una riduzione della spesa (circa 20 mila euro) rispetto alla precedente Amministrazione. 

Banner

Pasquale Squillace è, come ampiamente previsto e annunciato, il nuovo capo gabinetto. Per la comunicazione ci sono tre giornalisti: Marcello Barillà, Edoardo Corasaniti e Domenico Iozzo. Annunciata come responsabile dell'ufficio della piccole cose, anche Paola Giglio fa parte della squadra. Marco Rotella sarà l'ombra di Fiorita.

Banner

Ci sono altri posti liberi. Non a caso lo stesso sindaco ha detto che procederà "gradualmente". E non è detto che tutte le postazioni a disposizione siano coperte. 

Pasquale Squillace

Pasquale Squillace

Marcello Barillà

Edoardo Corasaniti 

Domenico Iozzo

Marco Rotella

Paola Giglio

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner