Firmato il protocollo d'intesa tra l’Avis Calabria e l’Eurispes Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Firmato il protocollo d'intesa tra l’Avis Calabria e l’Eurispes Calabria
La firma del protocollo
  17 ottobre 2019 16:26

Presso la sede sociale di Avis Regionale Calabria, è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra l’Avis Calabria, rappresentata dal presidente Rocco Chiriano e l’Eurispes Calabria rappresentata dal Direttore Regionale Roberto Bevacqua.

In particolare, l’Eurispes Calabria, svolgendo attività di studio, ricerca e indagini sul campo – in ambito regionale e sub-regionale – nei diversi settori socio-economici, ambientali, istituzionali etc., intende, attraverso tali strumenti ed in virtù delle attività di comune interesse ad AVIS, sensibilizzare e diffondere la cultura della donazione e la pratica del volontariato nel territorio calabrese.

Banner

Tale protocollo rappresenta il primo tassello per una concreta, importante e fattiva collaborazione tra l’Avis calabrese e l’Eurispes Calabria.

Banner

L’Avis Regionale Calabria, dal canto suo, auspica nel contributo dei propri volontari e delle Istituzioni raggiunte dall’Eurispes Calabria, nel diffondere maggiormente la cultura donazionale e l’attività volontaria e gratuita svolta a favore della collettività.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner