Traffico bloccato per tutta la notte sulla SS 18 nel comune di San Nicola Arcella. Un autoarticolato telonato, mentre attraversava il Ponte Saraceno, è stato scoperchiato a causa delle forti raffiche di vento, bloccando in entrambi i sensi di marcia la via in cui trafficava.
Nessuna persona o automobile è rimasta coinvolta nell'incidente. Sul posto sono così giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea ed Autogrù della sede centrale, ma le avverse condizioni meteo e le forti raffiche di vento hanno reso impossibile le operazioni di soccorso per rimuovere l'ostacolo. Sono state così necessario ben 12 ore prima di liberare la strada.
I Vigili del fuoco hanno trascorso tutta la notte a prestare assistenza al mezzo coinvolto ed ai veicoli rimasti bloccati a causa dell'evento. Soltanto questa mattina approfittando di una breve tregua data dal forte vento, i vigili del fuoco hanno tagliato la struttura in ferro incastrata nella ringhiera e nel guardrail di delimitazione della carreggiata rimuovendo tutti gli ostacoli e intorno alle 10 del mattino è stato riattivato il transito sul tratto della SS18 a senso unico alternato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736