
Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla polizia, a Cosenza, per detenzione a fini di spaccio di cocaina, dopo un inseguimento in auto. Nell’ambito dello stesso servizio di controllo, un 47enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e altri due uomini per uso personale di sostanza stupefacente.
All'altezza di un posto di controllo, un’autovettura con due persone a bordo ha repentinamente accelerato davanti agli agenti che intimavano l’alt, dandosi alla fuga. La corsa dell’autovettura sospetta è stata interrotta dalla Volante dopo un inseguimento per le vie della città. Il passeggero, 33enne, sorvegliato speciale e noto alle forze di polizia per precedenti inerenti agli stupefacenti, è stato sottoposto a una perquisizione che ha consentito di rinvenire, celati negli slip dell'uomo, 15 dosi di cocaina.
L'uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per i reati di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Su richiesta della locale Procura, è stata notificata l’ordinanza dell’applicazione della misura cautelare della custodia cautelare in carcere. Il conducente è stato segnalato per uso di sostanze stupefacenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797