L'estate ricca di musica e divertimento proposta dal Noa Club di Soverato, in collaborazione con Vintage Group by Club 80, continua e offre ospiti speciali uno dopo l'altro.
Venerdì 16 agosto sarà la volta di Frankie & Canthina Band, una band che nasce nella Capitale composta da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. Propone un repertorio Soul/Funky/Dance 70/80.
Hanno al loro attivo 3 Cd "The First (2001)" e "Past2Present (2006)" e "20 th YEAR" il loro ultimo lavoro di brani inediti di recente pubblicazione. La band, inoltre, vanta numerose apparizioni a programmi televisivi di successo e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Gloria Gaynor.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797