Frascineto. In arrivo tre borse di studio per studenti residenti che si sono distinti nei loro percorsi scolastici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Frascineto. In arrivo tre borse di studio per studenti residenti che si sono distinti nei loro percorsi scolastici
Frascineto
  03 novembre 2021 13:11

Come ogni anno, l’Amministrazione Comunale di Frascineto, guidata dal Sindaco Angelo Catapano, ha emanato il bando relativo per tre Borse di Studio  “Luigi Angelo Bellusci”, cittadino benemerito della cittadina arberesche e che ha sempre avuto a cuore il valore della cultura e dell'istruzione. 

La borsa di studio dal valore di 1000 euro cadauno, viene assegnata con apposito regolamento, redatto dal responsabile del settore affari generali dell’ente, Vittorio Blaiotta, è consultabile sul sito ufficiale dell’ente, a studenti particolarmente meritevoli, che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti e regolarmente iscritti all’Università. Un riconoscimento per studenti residenti, che si sono distinti nei loro percorsi scolastici.

Banner

"Un premio – ha commentato  il primo cittadino - , che vuole dare atto all’opera meritoria di Luigi Angelo Bellusci, attualmente in quiescenza come funzionario Fiat, ?che continua a legare il suo none alla comunità che gli ha dato i natali".

Banner

Attento alle giovani generazioni.?Proprio alle nuove” leve” è rivolto il riconoscimento, affinché in loro rimanga il contributo del suo lavoro e il fondamentale apporto alla crescita culturale di studenti lodevoli. Come Amministrazione – ha concluso -, siamo impegnati oltremodo, laddove è possibile, a dare spazio e supporto??ai giovani ?affinché il loro contributo e? le? loro visioni?possano essere spunto di riflessione per politiche di gestione della propria comunità? in ascolto con i??cambiamenti sociali ed economici?presenti sul territorio. Un riconoscimento anche per incentivare la prosecuzione del percorso formativo dei nostri ragazzi, e dall’altro canto, stimolarli sempre più alla ricerca perché tutto rimanga testimonianza.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner