
«Congratulazioni e auguri alla senatrice calabrese Fulvia Michela Caligiuri per il nuovo, meritato incarico di vicepresidente della commissione Agricoltura, del Senato della Repubblica».
Lo afferma, in una nota, Rosaria Succurro, presidente della Provincia di Cosenza, che aggiunge: «Apprezzo molto le capacità, la competenza e la determinazione della senatrice Caligiuri.
Soprattutto, sono certa che con questo nuovo ruolo potrà dare un contributo significativo allo sviluppo agricolo del Mezzogiorno e quindi della Calabria, che – conclude la presidente Succurro – sta puntando tanto, per conquistare anche altri mercati, sulla qualità dei prodotti, sulla loro commercializzazione, sul biologico di recente disciplina e sull’innovazione delle aziende nel quadro della transizione ecologica ed energetica».
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797