"Io ho deciso di offrirmi in diretta fb perché sono stanco di offrire il fianco di strumentalizzazioni di colore che, non avendo argomentazioni, sono buoni solo a cambiare le carte in tavola e a intorbidire i pozzi. Voglio essere chiaro: so benissimo cosa sia la malattia e proprio perché lo so bene mi sono sempre adoperato, in questa mia esperienza politica, affinché le sofferenza di chi è malato, di chi è ultimo, di chi è dimenticato, possano essere il più possibile ridotte".
Lo dice in una diretta Fb il presidente della commissione Antimafia Nicola Morra. "Sia chiaro che, nei confronti di chi soffre, Morra ha sempre avuto parole di rispetto, è questa la mia concezione di societas, e mi rivolgo a tanti miei amici che hanno voluto fraintendere le mie parole perché io sono un rompi....", attacca il senatore.
"Durante l'intervista io ho detto che i calabresi devono essere invitati alla massima responsabilità: se voti uno come Morra che parla tanto e dice cose sgradevoli, poi non ti devi lamentare se Morra provoca polemiche. E allora se voti un candidato dichiarato dalla commissione Antimafia impresentabile, se poi questo candidato viene eletto, diventa presidente del Consiglio regionale e poi una mattina viene prelevato da alcune volanti perché accusato di qualcosa di infame, beh non ti devi sorprendere".
"E se voti persone che - aggiunge - in qualche modo hanno difficoltà ad onorare il loro mandato per tutto l'arco temporale per cui è previsto non ti devi sorprendere se a distanza di qualche mese la Calabria torna ad essere in un caos politico e amministrativo"-.
LEGGI QUI. Gaffe sulla Santelli. Morra chiede scusa: "Ma l'elettorato deve essere responsabile"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736