
"Io in qualità di sindaco e l'intera amministrazione comunale, esprime una ferma condanna contro l'atto vandalico di cui è stato oggetto nei giorni scorsi il signor Tommaso Scozzafava, sindacalista Cisl ed ex dipendente comunale", esordisce così l'avvocato Laura Moschella, sindaco del Comune di Gimigliano, in riferimento all'atto vandalico compiuto da ignoti ai danni dell'auto di Scozzafava, la notte tra il 5 e il 6 maggio scorso.
"Questo gesto ignobile è emblema di pochezza intellettuale, di totale mancanza di rispetto della cosa e della persona. Un gesto gravissimo che ci porta ad una totale indignazione verso ogni opera di intimidazione o violenza in qualsiasi forma si manifesti", arriva dura e ferma la condanna del primo cittadino.
"Esprimiamo solidarietà verso il nostro concittadino con l'auspicio che si possa fare presto luce sull'accaduto e che gli autori di questo gesto ignobile vengano al più presto identificati, assicurati alla giustizia e puniti, com'è giusto che accada in un paese civile e democratico. Non possiamo permettere che simili atti, si ripetano all' interno della comunità", ha ribadito il sindaco Laura Moschella, che aggiunge: "Confido nelle forze dell'ordine sempre presenti e attive sul territorio".
Infine, conclude: "Comprensione, fratellanza, solidarietà ed un sano e doveroso amore per il proprio territorio: é di questo che ha bisogno la nostra comunità".
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797