MARINA DI GIOIOSA IONICA (RC)- Venerdì pomeriggio i carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato Fuda Vincenzo, 24enne di Grotteria, conosciuto alle forze di polizia, accusato di furto con destrezza.
In particolare il ragazzo, fingendosi interessato all’acquisto di una moto da cross, dopo aver fissato l’appuntamento con il proprietario nell’isolata contrada Prigo di Grotteria, durante la fase di prova si è impossessato della moto dandosi alla fuga.
La vittima, notando una pattuglia di carabinieri che stava l transitando, ha subito raccontato quanto accaduto ai militari dell’Arma che, acquisita la dettagliata descrizione dell’uomo, hanno sin da subito rivolto le indagini sul Fuda, sorpreso poco dopo all’interno di un casolare con la moto poco prima rubata.
Fuda è attualmente ristretto in regime di arresti domiciliari, anche in ragione di una precedente vicenda giudiziaria, risalente all’ottobre del 2017, quando fu accusato di una rapina ai danni di una coppietta che si era appartata nei pressi della fiumara sita in Grotteria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736