Giuseppe Capitolino e la sua passione per la magia. Il quindicenne di Cleto protagonista su Rai 2

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giuseppe Capitolino e la sua passione per la magia. Il quindicenne di Cleto protagonista su Rai 2

  14 settembre 2021 23:01

Giuseppe Capitolino, studente quindicenne di Cleto, piccolo comune della provincia di Cosenza, il 21 settembre sarà tra i protagonisti del nuovo programma televisivo in onda su Rai 2 in prima serata "Voglio essere un mago".

Il giovane, che frequenta il liceo scientifico ad Amantea, si dice una persona molto sicura di sé, che crede in quello che dice e in quello che fa. "Sono quel tipo di persona che, a  mio parere, non deve mancare in una trasmissione, sono un po' il jolly del gruppo", dice con forte determinazione, raccontando di conoscere la magia "un po' da sempre, grazie al classico chit 40 giochi di magia in scatola che mi regalarono da piccolo. Sará forse una stupidaggine - dice -, ma è da lì che ti nasce l'ispirazione della magia, che ti nasce il fuoco!".

Banner

Banner

La magia, dunque, sua grande passione insieme a snowboard, surf, skate e molti altri sport praticati con gli amici,  tra cui l'equitazione. "Mi alleno molto, pratico calisthenics 7 volte a settimana, anche se la mia passione principale è quella della Magia, tanto che anche tutte le mie passioni secondarie sono un po' ricollegabili all'arte, a tutto ciò che è creativo. Diciamo che sono un po' artista",

Banner

Determinato e ambizioso, dunque, Giuseppe Capitoino si prepara adesso a sbarcare su Rai 2, per cui l'invito è a seguirlo sul suo profilo instagram. Il motivo? Lo capirete presto. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner