Gli idonei della sanità calabrese lunedì alla Cittadella regionale: "Vogliamo lavorare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gli idonei della sanità calabrese lunedì alla Cittadella regionale: "Vogliamo lavorare"
La Cittadella regionale a Catanzaro
  27 settembre 2019 17:18

"Siamo ancora qui oggi 27 settembre a scrivere per farci ascoltare".  E' forte l'appello degli idonei delle graduatorie Oss-infermieri calabresi, che tornano a rivendicare il loro diritto ad essere assunti:
"Dopo aver visto passare in terza commissione regionale la legge Salva Precari rimaniamo sconcertati, poco prima il commissario Cotticelli aveva dichiarato che "per i precari del settore sanitario non c'era nulla da fare la legge è invalicabile" poco dopo invece assistiamo all'approvazione all'unanimità in terza commissione e sinceramente siamo delusi e ci appelliamo al Ministro della Sanità Speranza che ribalti ciò che stanno facendo in commissione regionale. Sappiamo che la legge prevede un massimo di 48 mesi per i lavoratori precari, se si approva questa legge regionale sarà oltrepassato quel limite. Noi idonei di tutte le categorie sanitarie lunedì 30 saremo alla Cittadella Regionale a ribadire il nostro diritto a lavorare siamo stanchi di vedere cosa sta accadendo nei palazzo della politica.

"La nostra pagina Facebook Idonei Graduatorie o.s.s-infermieri Calabria lunedì sarà in prima fila a protesta contro questa legge che ci vieta di lavorare dopo aver superato un concorso e non come il Precariato che finito il loro tempo fa di tutto per restare attaccato. Chiediamo lo scorrimento di tutte le graduatorie prima così facendo si garantiscono i Lea.
Grazie di ascoltare il nostro grido di protesta"

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner