Gran Turismo, il cosentino Fuoco in pista con la Ferrari 488 GT3 della Scuderia Baldini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gran Turismo, il cosentino Fuoco in pista con la Ferrari 488 GT3 della Scuderia Baldini
Da sinistra a destra G. Fisichella, S. Gai, F. Baldini, A. Fuoco ed E. Cheveer III
  04 ottobre 2019 12:37

Il pilota cosentino Antonio Fuoco, scenderà in pista nell’ultima tappa del Campionato Italiano Gran Turismo, a bordo della Ferrari 488 GT3 della Scuderia Baldini. Il giovane calabrese di Cariati, affiancherà Stefano Gai vista l’assenza di Giancarlo Fisichella e Jacques Villeneuve per impegni all’estero. Sarà compito di Fuoco quello di farsi valere in pista dando filo da torcere agli avversari ed accompagnare Stefano Gai alla vittoria del titolo GT3 in occasione dell’ultimo round del CIGT.

Di certo al pilota cosentino non mancano le abilità e l’esperienza necessarie – maturate durante gli anni in GP3, Formula 2 e GT – per mettersi in gioco e dare prova di sé. A pochi giorni dalla grande manche finale, il Team Principal della scuderia, Fabio Baldini, commenta così il ritorno di Antonio Fuoco. “Siamo molto felici di avere Antonio nuovamente con noi dopo il debutto con la nostra squadra avvenuto lo scorso anno a Vallelunga in coppia con Eddy Cheever III. Lui è davvero un campione, FDA lo sta supportando nel migliore dei modi e sono sicuro che farà strada nelle competizioni GT. Avremo un nuovo Leclerc a ruote coperte, ne sono convinto!”. Fuoco e Gai scenderanno in pista a bordo della bellissima Ferrari 488 #27 della Scuderia Baldini con obiettivo assoluto quello di portare a casa il del campionato Gran Turismo.

Banner

Non è la prima volta che vediamo Antonio Fuoco in azione su una vettura Gran Turismo. Nella stagione 2019 è in coppia con il singaporiano Hudspeth, al volante della 488 dell’AF Corse ed è al comando della classifica PRO-AM della GT Sprint ed è in corsa per il titolo assoluto SPRINT che verrà assegnato a Monza dal 18 al 20 ottobre prossimi.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner