"Green Day Tour", il 19 dicembre farà tappa in Calabria l’iniziativa no profit contro le emissioni di Co2

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Green Day Tour", il 19 dicembre farà tappa in Calabria l’iniziativa no profit contro le emissioni di Co2
city bike elettrica
  20 novembre 2019 11:52

Tutto pronto per la partenza del Green Day Tour, un’iniziativa no profit che si propone di sensibilizzare le coscienze alla scottante tematica delle emissioni di Co2. L’iniziativa partirà il 3 dicembre da Milano e terminerà il 22 con l'arrivo a Roma. Molteplici personaggi, appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, mediante una staffetta nazionale, realizzeranno il “giro d’Italia in solitaria” percorrendo oltre 5.000 km in sella a una city bike elettrica. Partendo da Milano, scorrazzeranno per tutta Italia per poi risalire verso il traguardo finale, Roma, Città del Vaticano.

Ogni giorno, raggiunta la tappa prefissata, ovvero un capoluogo di regione, il personaggio cederà il testimone al vip successivo che lo riconsegnerà a sua volta il giorno seguente, con le medesime modalità. Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.

Banner

Per la  tappa calabrese la partenza è prevista da Cosenza il 19 dicembre alle 09:30. La carovana in city bike elettrica proseguirà per  Catanzaro dove l’arrivo è previsto per  le 12,00, per poi ripartire alla volta di Lamezia Terme il cui arrivo è previsto per le 14,00. Da Lamezia si riparte per Vibo Valentia con arrivo alle 16,00. Dopo la tappa di Vibo si riparte per Tropea, arrivo alle 17,30 circa. Da Tropea si riparte per Gioia Tauro con arrivo per le 19,30 circa. Ultima tappa del tour calabrese a Reggio Calabria, arrivo alle 21,30 circa.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner