I cristiani tornano a riunirsi: per le elezioni di Cosenza si punta su Franco Pichierri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I cristiani tornano a riunirsi: per le elezioni di Cosenza si punta su Franco Pichierri
Franco Pichierri
  23 luglio 2021 09:00

Il giorno 22 Luglio si è riunito da remoto il Comitato Direttivo Nazionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani, sotto la presidenza dell'On. Giuseppe Gargani, alla presenza, anche, dei componenti calabresi e cioè l'On. Mario Tassone, Segretario Nazionale del Nuovo CDU, dell'On. Nino Gemelli e di Vincenzo Speziali. 

Durante il dibattito, si è riaffermata la determinazione convinta di perseguire, tra l'altro, lo scopo realistico di contribuire a presentare liste per la competizione elettorale amministrativa, anche in Calabria, dove sono previste le elezioni regionali e comunali e cioè nella fattispecie per il rinnovo dell'Amministrazione di Cosenza. 

Di conseguenza, a seguito dei fruttuosi e già avvenuti incontri con forze politiche nazionali, anche molto presenti nel nostro territorio, con le quali si condividono le medesime matrici di origine politico culturale, ci si prefiggie di lavorare alfine di presentare candidati comuni per le elezioni regionali e confermare l'appoggio all'amico Franco Pichierri alla guida della Città Bruzia. 

“L'ambizione rimane quella di fare della nostra Regione un laboratorio politico nazionale, per costruire, attraverso una aggregazione che sia più amplia possibile, un nuovo soggetto politico dei moderati, ispirato all'Internazionale Democristiana e al Partito Popolare Europeo, anche in considerazione delle recenti scelte dell'UdC, la quale non è più in sintonia con la storia e dell'esperienza dei Cristiani Democratici”, ha affermato Vincenzo Speziali

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner