Il Capo della Polizia Giannini a Diamante per l'inaugurazione del murales dedicato al commissario Mascherpa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Capo della Polizia Giannini a Diamante per l'inaugurazione del murales dedicato al commissario Mascherpa

Il presidente Anci Calabria Manna: "Su legalità e Stato dare segnale forte. Sindaci e Forze dell'ordine sempre a fianco dei cittadini"

  06 agosto 2021 11:37

In occasione dell’inaugurazione del murale dedicato al commissario Mascherpa e realizzato dall'artista Antonino Perrotta su concept del disegnatore Daniele Bigliardo il presidente Anci Calabria su invito del  sindaco di Diamante Ernesto Magorno, ha voluto presenziare all’incontro cui ha partecipato il Capo della Polizia Lamberto Giannini.

“Il tema della legalità -ha affermato Marcello Manna- è legato a doppio filo con la storia della nostra Calabria. Bisogna, oggi più che mai dare un segnale forte soprattutto ai nostri giovani, fornendo loro, con giornate come questa, le basi per costruire i cittadini del futuro attraverso la partecipazione democratica e il rispetto dello Stato. Ringrazio il primo cittadino Magorno, sempre attento e sensibile a tali tematiche”.

Banner

Banner

Giovanni Mascherpa  è il protagonista di una serie a fumetti pubblicata sulle pagine di “Poliziamoderna”, organo d’informazione  della Polizia di Stato le cui storie sono immaginariamente,  ambientati proprio a Diamante, sceneggiate dall’artista cosentino Luca Scornaienchi.

Banner

“La prossima tornata elettorale sia occasione per ribadire quanto ogni giorno i sindaci e le forze dell’ordine si impegnino per il bene comune, aldilà delle appartenenze, per apportare un vero cambiamento che sia quello delle coscienze e dell’alto senso di appartenenza alle istituzioni”, ha concluso il presidente Anci.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner