Il corsivo giallorosso. Che beffa! Il gioco c'è stato ma il gol... chi lo ha visto?

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso. Che beffa! Il gioco c'è stato ma il gol... chi lo ha visto?

  17 febbraio 2021 21:06

di ENZO COSENTINO

Catanzaro tanto gioco. Ma il goal chi l’ha visto? Giallorossi spreconi e anche un po’ co…razzoni (con tanto cuore)! Regalano alla Casertana, in un pacchetto ben confezionato con un autogol di Scognamiglio, e altre due errori, tre punti. I campani non si aspettavano tanta grazia al “Ceravolo”. La partita delle beffe per le aquile: tante azioni ma nelle conclusioni diventano un po’ svaniti. E tanti, sicuramente, i sostenitori giallorossi, a distanza, in preda a crisi di bile. Ma l’attacco più acuto lo ha avuto Calabro con una punta alta quando la Casertana ha fatto “ambo” e poi “terno”. Invece lo squalificato Guidi, tecnico casertano, la sua gioia l’ha gridata dalla Tribuna Stampa dove si era rifugiato.

Banner

Un ritorno negli spogliatoi mesto e silenzioso. Giallorossi con il capo chinato. Hanno osservato un mercoledì pagano delle ceneri: digiuno e astinenza…, dal gol e dalla vittoria.

Banner

Il presidente Noto non ha certo gradito. Esterrefatto! Una spiegazione i giocatori dovranno pura darla al loro tecnico che poi la illustrerà. Sicuramente con una promessa: ora smaltiamo questo momento di tristezza e puntiamo su Palermo. Nello scorcio di settimana prima della gara in terra sicula tutti impegnati a mettere in ordine il motore giallorosso. Ci vorrà tanto olio per lubrificare gli ingranaggi. Dopo l’exploit a Foggia nessuno si poteva immaginare che il motore si ingrippasse!
Un semplice blackout? E’ quello che bisogna credere. Un po’ di ottimismo allora non manchi a squadra ed ambiente. La luce si riaccenderà.  

Banner

LEGGI QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner