Il cosentino Luca Sorvillo nelle vesti di coreografo in un reality VIP

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il cosentino Luca Sorvillo nelle vesti di coreografo in un reality VIP
Luca Sorvillo
  21 agosto 2020 18:15

di BRUNO SODARO

Luca Sorvillo  è un ballerino di danze latino-americane e caraibiche ed ha partecipato a numerose gare nazionali e internazionali ottenendo ottimi risultati. Tra i più importanti ricordiamo: finalista ai Campionati Italiani FIDS di Rimini nel 2015; finalista in tutte le tappe di Coppa Italia.

Banner

Ha poi rappresentato l’Italia all’estero ballando a Londra nel “Royal Albert Hall” (Teatro della Regina). Luca, inolte, nel 2018 ha fatto parte del corpo di ballo di “Domenica In” su Rai 1 e nel 2019 ha partecipato, come personaggio sconosciuto al programma di Enrico Papi “Guess My Age” su Tv 8. La sua partecipazione, anche, al programma televisivo “Bravissima” con Valerio Merola. Nelle vesti di giudice in diversi Talent-Show con il conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Il nostro Luca è anche un insegnante di ballo e un coreografo che esercita con passione e determinazione, seguendo i suoi allievi. Da nove anni ha aperto, con la sorella, una scuola di ballo con tre sedi differenti. Nel mondo della moda, da qualche anno, partecipando e vincendo numerose fasce.

Banner

Da ricordare un una delle sue importanti vittorie quella di Ortona, dove si classifica al 1° posto, categoria moda, trasmessa su rete 4 Sky, La 5, Tgcom 24. Partecipa anche alla kermese “Il bellissimo d’Italia” e “Il più bello d’Italia”. Da segnalare anche la partecipazione come ospite a: “Il Punto” e a “Live La Gazzetta”. Il ragazzo di Acri continuerà a far parlare di se nelle vesti di “Coreografo dei Vip” in un realty che sarà trasmesso su rete nazionale “Affinity”. Auguri e tanto successo.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner