Il dottore Misasi rinuncia al primariato all'ospedale di Paola-Cetraro. Resta nella clinica de IGreco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il dottore Misasi rinuncia al primariato all'ospedale di Paola-Cetraro. Resta nella clinica de IGreco
Dottor Raffaele Misasi
  07 ottobre 2019 16:30

"La rinuncia del dottore Raffaele Misasi a ricoprire il prestigioso ruolo di primario del reparto di ostetricia e ginecologia allo spoke di Paola-Cetraro non può che rappresentare motivo di orgoglio per IGreco Ospedali Riuniti. Perché scegliendo di continuare a prestare la propria professionalità e le proprie riconosciute competenze per il Gruppo, dimostra la bontà del progetto sanitario portato avanti, punto di riferimento nel territorio". È quanto dichiara il management del Gruppo, rinnovando al dottore, figura cardine della struttura, apprezzamento per la sua competenza. 

Il dottore Misasi, non da oggi, è quotato professionista e perno centrale dell'attività di Ostetricia e Ginecologia che offriamo presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza. Le sue qualità umane e scientifiche sono note a tutti gli addetti ai lavori e soprattutto alle pazienti. Anche grazie al suo quotidiano operato, oggi possiamo contare su di un'offerta sanitaria di qualità.

Banner

"È per questo che siamo ben lieti e orgogliosi che abbia rinunciato all'incarico di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l'ospedale spoke Paola-Cetraro. Forse non tutti avrebbero fatto altrettanto. Ma è anche una scelta, se ci è consentito, che conferma la bontà complessiva del nostro progetto sanitario, teso dal principio a valorizzare le risorse umane. Un progetto solido che tiene conto delle professionalità e che non smarrisce mai la legalità e della trasparenza. Anche per questo, forse anche per questo, il dottor Raffaele Misasi ha preferito ancora onorare il nostro gruppo nella continuità del suo operato".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner