Il Fazzari's arricchisce la sua offerta gastronomica e il centro storico già "profuma" di pizza napoletana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Fazzari's arricchisce la sua offerta gastronomica e il centro storico già "profuma" di pizza  napoletana
Carmine Sivo con Michele Giglio
  03 ottobre 2019 11:49

Sarà degna del nome che porta. Sarà una pizza che nulla avrà da invidiare alla "sorella" napoletana. Il Fazzari's, il  locale che da anni ormai impreziosisce il centro storico di Catanzaro, domenica sera, dopo la pausa estiva, riaprirà le porte proprio con una serata dedicata alla pizza.  Questa la nuova "offerta gastronomica"  del locale  di Michele Giglio .

Un grande forno è già pronto per accogliere impasti e condimenti. Si fanno prove su prove per non arrivare impreparati. E così, accanto alla musica, al vino e al buon cibo, che da anni  rappresentano il tratto distintivo del locale, ora si aggiunge anche uno dei simboli della nostra bella  Italia: la pizza.  

Banner

Banner

Dietro al bancone, con le "mani in pasta",  Carmine Sivo, che, con il fratello gemello  (lui non parteciperà all'avventura catanzarese), porta in giro la "mission".  "Fin da piccoli - racconta Carmine -   abbiamo imparato l’arte di questo antico e nobile mestiere , tramandataci da nostro padre Pasquale , continuando sempre con passione.  Amore e antichi saperi, che ben si sposano con  l’innovazione". 

Banner

Non resta che aspettare qualche altra ora e poi ... sarà festa al Fazzari's  al profumo di pizza.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner