“Il popolo de L’Alternativa” di Cariati chiede al sindaco Filomena Greco di ritirare le dimissioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Il popolo de L’Alternativa” di Cariati chiede al sindaco Filomena Greco di ritirare le dimissioni
Filomena Greco, sindaco di Cariati
  26 dicembre 2019 11:40

Cara Sindaca, ci piace chiamarti ancora così, perché crediamo in te e nel progetto che insieme abbiamo avviato nel 2016". Inizia così la nota stampa di Il popolo de l’alternativa Cariati, indirizzata al sindaco dimissionario Filomena Greco.

"La scelta che hai fatto - prosegue -  qualche settimana fa ci ha toccato profondamente, ti chiediamo pertanto di ripensarci e ritirare le tue dimissioni, per poter proseguire con maggiore determinazione e più forti di prima, liberi senza condizionamenti  di nessun tipo, insieme in quel processo di rinnovamento e di cambiamento iniziato anni fa. Solo con te potremo condurre Cariati lungo questa strada, non devi demordere, mai. Ci hai insegnato come insieme possiamo migliorare le cose e ci hai sempre detto che insieme siamo una forza, adesso siamo noi a ricordartelo".

Banner

"È vero - concludono - siamo una forza e dobbiamo continuare ad esserlo insieme a te, Filomena. Solo noi possiamo rappresentare la vera alternativa per questa comunità.  È questo, il contenuto della lettera aperta che un numeroso gruppo di sostenitori, riunitosi nella sede dell’Alternativa nei giorni scorsi a Cariati, ha sottoscritto e fatto pervenire al Sindaco uscente".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner