Cara Sindaca, ci piace chiamarti ancora così, perché crediamo in te e nel progetto che insieme abbiamo avviato nel 2016". Inizia così la nota stampa di Il popolo de l’alternativa Cariati, indirizzata al sindaco dimissionario Filomena Greco.
"La scelta che hai fatto - prosegue - qualche settimana fa ci ha toccato profondamente, ti chiediamo pertanto di ripensarci e ritirare le tue dimissioni, per poter proseguire con maggiore determinazione e più forti di prima, liberi senza condizionamenti di nessun tipo, insieme in quel processo di rinnovamento e di cambiamento iniziato anni fa. Solo con te potremo condurre Cariati lungo questa strada, non devi demordere, mai. Ci hai insegnato come insieme possiamo migliorare le cose e ci hai sempre detto che insieme siamo una forza, adesso siamo noi a ricordartelo".
"È vero - concludono - siamo una forza e dobbiamo continuare ad esserlo insieme a te, Filomena. Solo noi possiamo rappresentare la vera alternativa per questa comunità. È questo, il contenuto della lettera aperta che un numeroso gruppo di sostenitori, riunitosi nella sede dell’Alternativa nei giorni scorsi a Cariati, ha sottoscritto e fatto pervenire al Sindaco uscente".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736