di BRUNO SODARO
Un grande apprezzamento sta ricevendo l'idea di Marco Bitonti, regista residente in Svizzera, ma originario del bellissimo paese di San Giovanni in Fiore CS. Insieme alla moglie Tiziana, bellissima donna di origini portoghese, hanno avuto l'idea di mettere in risalto la loro piccola bambina, la meravigliosa Anastasia Joy nata a febbraio di quest'anno.
A partire dall'età di sei mesi, Marco ha iniziato a mettere due video alla settimana su YouTube (mercoledì e domenica) e quattro foto su Istagram alla settimana e contenuti su Facebook. Marco spiega il motivo di questa idea, che è quella di provarla a inserirla nel mondo del cinema e dello spettacolo, di cui lui fa parte, per far sì che un giorno possa vedere sua figlia fare parte in un suo film.
Questa bellissima storia ha ricevuto grande apprezzamento sia in Svizzera che in Italia. Per chiunque volesse vedere le avventure della piccola Anastasia Joy può seguirla su Istagram alla voce di Anastasia Joy 2019 e su YouTube e Facebook alla voce di Anastasia Joy.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736