Il Sindaco Fiorita incontra il piccolo Gabrielmario colpito da una pietra durante il derby col Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Sindaco Fiorita incontra il piccolo Gabrielmario colpito da una pietra durante il derby col Crotone
il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita con il piccolo Gabrielmario
  08 novembre 2022 17:01

Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha ricevuto nel Palazzo comunale il giovanissimo tifoso dell’Us Catanzaro che è stato colpito da una pietra lanciata dai tifosi del Crotone durante la gara di domenica scorsa.

Il sindaco ha ricordato come il vile gesto di un teppista non possa e non debba infangare l’intera città di Crotone che si è sempre distinta per valori di accoglienza e civiltà.

Banner

Il primo cittadino ha esortato il piccolo Gabrielmario a non perdere la fiducia nei valori dello sport e a continuare a sostenere con passione la propria squadra del cuore. 

Banner

Il piccolo tifoso ha rassicurato il sindaco specificando che, superati il dolore e lo spavento, ha voluto seguire la partita in un altro settore e ha avuto la forza di esultare per la bella vittoria dei giallorossi.  

Banner

Il primo cittadino e Gabrielmario hanno deciso che vedranno insieme, allo stadio Ceravolo, una delle prossime gare dell’Us Catanzaro. 

Resta da sottolineare che anche a fronte di questo brutto episodio, il pubblico catanzarese presente in tribuna ha dato grande dimostrazione di maturità e correttezza evitando ogni forma di reazione e abbracciando collettivamente il piccolo grande Gabrielmario.

Per rileggere la notizia clicca qui:

https://www.lanuovacalabria.it/le-lacrime-di-un-un-piccolo-tifoso-colpito-da-un-oggetto-lanciato-dai-pitagorici

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner