
di BRUNO SODARO
Grande successo sta avendo la pubblicità del cortometraggio “Il Sogno di Piero” del regista Pasquale Giordano in collaborazione con il direttore di fotografia e montaggio Pino Scordamaglia e l'Associazione “Il Futuro” del presidente Leonardo Londino.
Ad interpretare, Leonardo Londino, è Pietro Mazza, un bravissimo ragazzo che frequenta la terza classe presso la scuola media di Mesoraca.
Un attore in erba che è stato all'altezza a interpretare un ruolo così importante . Il sogno di Pietro è quello della pittura e dello sport. Nel mese di gennaio 2020, Pietro inizierà a frequentare il laboratorio cinematografico “Mesoraca Film” del regista Pasquale Giordano dove ognuno potrà avere l'opportunità di vivere il cinema a livelli importanti.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797